Noleggio Operativo LED a Cagliari

Noleggio Operativo LED a Cagliari

Shardana Smart Energy propone ai clienti con Partita IVA il Noleggio Operativo LED a Cagliari. Il Noleggio è un contratto studiato ad hoc per ogni esigenza, finalizzato al godimento di un bene e dei servizi accessori legati al bene stesso.

 

È un contratto flessibile che rispetta le esigenze del cliente e su di esse prende forma: la durata è personalizzabile, i canoni sono disegnabili su misura in modo tale da adattarsi alla capacità di investimento di chi ne beneficia.

Noleggio operativo led a Cagliari: noleggia il tuo impianto led!

L’illuminazione a led è la scelta migliore per chi desidera avere un nuovo impianto di illuminazione pensando al risparmio energetico e affidandosi alle nuove tecnologie.

La tecnologia Led rappresenta l’evoluzione dell’illuminazione ed è perfetta per aziende, showroom, Strutture Ricettive e nuovi impianti domestici. L’efficienza energetica del Led permetterà a questa tecnologia di sostituire i sistemi tradizionali di illuminazione in breve tempo.

Grazie al nostro servizio, i clienti potranno usufruire del bene per un periodo prestabilito, dietro versamento di un canone mensile personalizzato.

Noleggio Operativo LED a Cagliari

Perché scegliere il noleggio operativo Led?

Il valore dell’impianto led noleggiato può comprendere parte o tutte le seguenti voci:

  • il valore delle attrezzature,
  • posa,
  • la manutenzione,
  • le coperture assicurative.

Il noleggio led permette di usufruire di un impianto sempre funzionante e all’avanguardia.

Shardana Smart Energy propone contratti per il noleggio Led che possono durare da 24 a 60 mesi, con un canone mensile pensato su misura. Anche inferiore al risparmio in bolletta!

Alla fine del periodo di noleggio, il LED diventa di proprietà del cliente con un addebito nell’ultima rata di una quota aggiuntiva pari al 3%-4% del valore dell’impianto.

Al costo del noleggio operativo led a Cagliari si aggiunono le spese di attivazione della Pratica (circa 100€) e la quota annuale di assicurazione All Risk, a partire da 70-80€ (in base al valore dell’impianto).

Vantaggi Noleggio Operativo

  • Nessun impatto sull’esposizione finanziaria d’impresa
  • Nessuna gestione fiscale del parco locato
  • Canone deducibile al 100% ai fini fiscali (anche IRAP)
  • Nessun rischio derivante dalla proprietà del bene che rimane in capo al locatore

'Autorizzo il trattamendo dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento